Noci Officina Civica: secondo comizio di quartiere
"Non sarà il solito comizio, ma un’occasione in più per conoscerci, confrontarci, disegnare insieme la Noci che vogliamo". Racchiude in queste parole, il candidato sindaco Paolo Conforti, il senso di “Com’è u fatte?”, i comizi di quartiere inaugurati con successo la scorsa settimana.
Per il secondo appuntamento, in programma giovedì 24 maggio, il tre ruote di “Noci Officina Civica”, la coalizione che sostiene Conforti, farà tappa alle ore 20:00 ai giardinetti di via Tommaso Fiore (ex Vetrina del Caffè).
Il candidato sindaco illustrerà il progetto politico e il programma elettorale della sua squadra e si confronterà direttamente con i suoi concittadini: "Con la trasparenza e l’onestà che contraddistingue l’intera coalizione. Una coalizione civica che vuole dare risposte concrete a quelli che sono i bisogni espressi dalla cittadinanza, costruendo insieme quello che è meglio per il Paese. Attraverso un percorso partecipativo iniziato otto mesi fa e che continua all’insegna del confronto e del coinvolgimento attivo di chi Noci la vive davvero e vuole farne un posto migliore".